Britney Spears in bikini verde acido: prova costume d’autunno superata

Pubblicato il 18 Novembre 2011 - 17:33 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO (BRASILE) – Brithey Spears nei giorni scorsi è stata vista prendere il sole a Rio de Janeiro con un bikini verde.

La cantante 29enne, è in Brasile per 2 tappe del suo “Femme Fatale Tour” e ne ha approfittato per rilassarsi un tantino prima di salire sul palco. La popstar ha sfoggiato il suo fisico tonico e pancia piatta in un bikini verde acido nella piscina dell’albergo dove soggiornava.

Poche ore prima era stata immortalata al suo arrivo a Rio con l’inseparabile boyfriend Jason Trawick, e poi mentre salutava i suoi fans dal balcone delle sue stanze regalando loro anche un cartello improvvisato che diceva “I love my Rio fans”. Occasione questa per trascorrere del tempo libero sotto il caldo sole brasiliano insieme anche ai figli Sean Preston e Jayden James, che hanno giocato e si sono divertiti in acqua con il compagno della loro mammina. Al suo seguito c’erano anche i genitori Lynn e Jamie Spears, che stanno seguendo la star in giro per il mondo magari anche per aiutarla a tenere i bambini.

La star sembra essere in forma dal punto di vista del fisico: la prova costume d’autunno è stata quindi decisamente superata. Il suo volto però, non sembra molto felice: sarà lo stress del tour?