Cuckold, ecco in cosa consiste: lei diventa dominatrice e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 luglio 2015 16:54 | Ultimo aggiornamento: 10 luglio 2015 16:55
Cuckold, ecco in cosa consiste: lei diventa dominatrice e...

Cuckold, ecco in cosa consiste: lei diventa dominatrice e…

ROMA – Se il tuo lui ti dovesse chiedere “amore facciamo cucklod?” non farti trovare impreparata. Con il termine inglesecuckold si usa indicare l’uomo che, consapevolmente e volontariamente, induce la propria partner a vivere esperienze sessuali con altri uomini. Ma non è finita qui: lui stesso, infatti, se la donna gradisce, si rende disponibile a ‘’divertirsi’’ con altri uomini. Ma questo non è obbligatorio.

Il cuckold non è solo questo: più genericamente si tratta di una sorta di sottomissione alla donna che diventa la dominatrice e può, per esempio, anche decidere di lasciare il proprio partner a bocca asciutta per un po’. O anche decidere che il partner debba restare a guardarla fare l’amore con un altro uomo, quello con il quale, appunto, lo sta tradendo. Contemporaneamente può dare al suo partner (quello ufficiale) degli ordini umilianti. Chissà come un uomo, consapevolmente trattato così, possa eccitarsi.

Sembrerà assurdo, ma il fenomeno del cuckold si sta diffondendo sempre di più: l’avvento di internet ha permesso un maggiore volume di contatti tra persone sconosciute e appassionate del genere.