Dagospia: “Higuain, orgia con 3 ragazze dopo Milan-Napoli”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2015 - 12:31 OLTRE 6 MESI FA
dagospia: higuain, orgia con 3 ragazze dopo milan-napoli

Higuain (LaPresse)

NAPOLI – Una soffiata piccante su Dagospia. Si parla del post-partita di Milan-Napoli, il tracollo rossonero e il trionfo partenopeo: 4-0 a San Siro. E nel post-partita, Gonzalo Higuain, stella del Napoli, avrebbe festeggiato nel migliore dei modi. Secondo Dagospia, infatti, “tre simpatiche fans” sono state viste uscire dalla sua stanza all’hotel Gallia di Milano proprio domenica notte, 4 ottobre. Sempre secondo Dagospia, infine, con Higuain c’era anche un altro giocatore del Napoli, Ghoulam.

Inoltre, attualissima, è la notizia che Gonzalo Higuain sia entrato tra i follower di Belen Rodriguez su Instagram. A rivelare il gossip del giorno è la rivista di Alfonso Signorini, Chi. Pare che Higuain abbia proprio un debole per Belen Rodriguez, sua connazionale (anche lui è nato a Brest), tanto che sarebbe un suo “aficionado” sui social. Anche di notte, insomma Belen gli toglie il sonno.

Ecco quanto viene riportato da Chi: “Higuain insonne segue le gesta “social” Belen… Prima di giocare la partita Milan-Napoli, nel corso della notte: il possente attaccante del Napoli Gonzalo Higuain non riusciva proprio a chiudere occhio. Così si è attaccato al computer e, girovagando fra un social network e l’altro, è diventato un follower (molto, molto. speciale) su Instagram di una sua connazionale: tale Belen Rodriguez”.