Geronimo La Russa smentisce Sara Tommasi: “Mai frequentato la Bocconi”

Pubblicato il 10 Febbraio 2011 - 14:00| Aggiornato il 9 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Geronimo La Russa

ROMA – “Io e Geronimo La Russa siamo amici di famiglia, frequentavamo insieme la Bocconi”. Così ha detto Sara Tommasi, la show girl coinvolta nell’inchiesta della procura di Napoli su un giro di prostituzione e soldi falsi, per giustificare gli sms inviati al padre di Geronimo, il ministro della Difesa Ignazio La Russa.

Peccato però che il ragazzo neghi di essere mai stato alla Bocconi. ”Non avrei alcun problema, se fosse vera, ad ammettere l’amicizia con Sara Tommasi, che solo ultimamente risulta agli onori della cronaca e che fino a poco tempo fa chiunque avrebbe frequentato senza possibilità di censura”, dice il figlio del ministro La Russa.

”Ma spiace dover sottolineare – aggiunge – che vedo Sara Tommasi solo in occasioni pubbliche: ricordo specificatamente le sfilate di moda di Richmond”. ”Avrei potuto frequentarla di più – dice ancora Geronimo La Russa – ma semplicemente non è successo. Ho letto poi su un quotidiano che addirittura siamo ‘amici di famiglia’ e che dalla mia conoscenza derivi anche la inesistente, anche se lecita, conoscenza con mio padre. A riprova dice che abbiamo frequentato insieme la Bocconi. Peccato che io non sia mai stato iscritto, ne ho quindi tantomeno frequentato questa università”.