India, bimbi non fanno compiti, maestra li manda a casa nudi

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 14 Marzo 2016 - 16:04 OLTRE 6 MESI FA
India, Bimbi non fanno compiti, maestra li manda a casa nudi

India, Bimbi non fanno compiti, maestra li manda a casa nudi

NUOVA DEHLI –India, bimbi non fanno compiti, maestra li manda a casa nudi.  I bambini per l’ennesima volta si sono presentati in classe senza aver fatto i compiti. La maestra, per tutta risposta, ha deciso di infliggergli una punizione che i due, 8 e 9 anni, non dimenticheranno mai più: non una semplice nota sul registro, nemmeno una chiamata dai genitori. E neppure un invio nell’ufficio del preside. La maestra li ha fatti spogliare nudi e li ha mandati così, senza vestiti, in giro in strada.

Una punizione folle avvenuta in India, nello stato del Malwani, in un coaching center. La scena dei piccoli, seminudi e spaventati, è stata ripresa da diversi passanti finché qualcuno, intenerito e inorridito, ha deciso di rivolgersi alle autorità. Incredibilmente i genitori dei piccoli, riporta Metro che dà la notizia, una volta informati, si sono detti d’accordo con la punizione decisa dalla maestra. Uno dei due bimbi è stato lasciato completamente nudo, l’altro, invece, aveva indosso solo una maglietta. Scrive il sito Varese News:

Contrariamente a quanto si può credere, la denuncia nei confronti della maestra e del preside non è partita dai genitori dei bambini da dalle autorità locali. Queste, secondo quanto riporta il Metro, sono state avvisate della situazione da alcuni passanti che hanno visto i bambini sconvolti in strada. I genitori dei due ragazzi si sono dichiarati concordi con la punizione, dichiarando alle autorità di aver autorizzato loro la docente a procedere. Per ora l’insegnante, benché sotto accusa, non è stata arrestata.