Las Vegas, festa di fidanzamento per Britney Spears e Jason Trawick

Pubblicato il 19 Dicembre 2011 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA

LAS VEGAS – Fasciata in uno stretto abito color carne, i capelli sciolti e un grosso diamante al dito sembrava davvero una ragazza come tutte le altre. Ma di lei, la 30enne Britney Spears, tutto si può dire tranne che sia una banale ragazza della porta accanto. La star, dopo aver annunciato pochi giorni fa le nozze con il compagno Jason Trawick, ha voluto fare le cose per bene e ha organizzato una vera festa di fidanzamento al Planet Hollywood Resort di Las Vegas.

Presenti i familiari e gli amici dei futuri sposi, entusiasti per la bella notizia. Certo, molti di loro non erano nuovi alla scena. Per Britney infatti si tratta del terzo matrimonio. Il primo a portarla all’altare era stato Kevin Federline, dal quale ha avuto due figli, Sean Preston di 6 anni e Jayden Lames di 5. Nel 2006 perà la coppia aveva annunciato il divorzio. Sul curriculum della cantante ci sono anche le nozze con l’amico d’infanzia Jason Alexander, celebrate a Las Vegas e annullate appena 55 ore dopo il sì.

Britney, nelle foto scattate durante la festa, ha mostrato l’anello di fidanzamento che Jason le ha regalato (foto Ap/LaPresse):