Madre di lei rientra prima, lui passa notte sotto il letto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Agosto 2015 13:55 | Ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2015 13:55

ROMA – Un giovane e focoso fidanzato è stato costretto a rifugiarsi sotto il letto dal rientro anticipato della madre di lei. Per ingannare il tempo ha registrato il passare delle ore con una serie di selfie che ha postato in diretta su Snapchat, diventando un eroe moderno, sul web.

Il sito del giornale inglese Daily Mail riporta la vicenda:

“Il romantico dilemma di un giovanotto è diventato sensazionale sui social media dopo che ha condiviso su Snapchat la sua disavventura”

causata dal rientro a casa dal lavoro prima del tempo della madre della ragazza. Sembra rivivere la storia raccontata quasi 50 anni fa dalla Equipe 84 in “Pomeriggio ore 6”. Pensavamo che mondo fosse cambiato in questo mezzo secolo, e invece…

Il protagonista, anonimo ma probabilmente americano, appare a torso nudo, mentre descrive la sua vicenda a amici e follower su Snapchat. L’ora di inizio è registrata: 10,21 pm, mettendo in evidenza con un po’ di sarcasmo che la ragazza gli aveva detto che la madre non avrebbe finito di lavorare fino alle 22.30. Invece la amara conclusione:

“Mi sa che dormirò qui stanotte”.

Cioè sdraiato sul pavimento sotto il letto.