Montebelluna. Fa sesso con prostituta: cliente derubato dal complice di lei

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2014 - 17:05 OLTRE 6 MESI FA
Montebelluna. Fa sesso con prostituta: cliente derubato dal complice di lei

Montebelluna. Fa sesso con prostituta: cliente derubato dal complice di lei

TREVISO – Un uomo è stato derubato di oltre 2400 euro in contanti che aveva sul furgone proprio mentre faceva sesso con una prostituta. A derubarlo il complice di lei, che prima aveva organizzato l’incontro in un appartamento di Montebelluna, in provincia di Treviso, e poi aveva atteso che i due iniziassero il rapporto per rubare le chiavi del furgone e prelevare i soldi.

La prostituta, una donna di Montebelluna di 27 anni, e il complice, un uomo di 64 anni di Cornuda, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso e condannati a 2 anni e 2 mesi di carcere in rito abbreviato.

Il Gazzettino scrive:

“I due erano si erano messi d’accordo per derubare un cliente della donna, circostanza confermata dalla stessa vittima nel corso della precedente udienza. Per due volte infatti, il 18 aprile e il 28 agosto scorsi, prostituta e intermediario erano riusciti a sottrarre al malcapitato 2.400 euro. La modalità era semplice: l’uomo, mostrando dal proprio cellulare alcune foto della 27enne, aveva messo a disposizione alla vittima il proprio appartamento di Montebelluna per consumare un rapporto sessuale con la ragazza.

Mentre cliente e ragazza erano in camera da letto, l’intermediario si introduceva nell’appartamento, prendeva le chiavi del furgone del cliente lasciate nella tasca dei pantaloni per poi fare razzia di contanti all’interno del mezzo. Stesso meccanismo messo in opera il primo ottobre scorso: stavolta però ad attendere l’intermediario c’erano i carabinieri”.