“Orgia Balotelli”, “corna Totti”: sexy-gossip al Gf sulla pelle dei calciatori

"orgia balotelli", "corna totti": il sexy-gossip al gf sulla pelle dei calciatori
Marika Baldini e Veronica Graf

ROMA – Le ragazze del Grande Fratello hanno pensato di riscaldare gli animi dei colleghi, facendo alcune rivelazioni piccanti riguardanti il mondo del calcio.

Ad aprire le danze è stata Veronica Graf che è riuscita ad infiammare gli animi dei coinquilini senza ricorrere a battibecchi con le compagne di avventura. La modella si è lasciata andare a confidenze particolarmente intime e piccanti riguardo la sua vita privata.

Veronica sarebbe fidanzata con il giocatore dell’Inter Saphir Taider: una settimana prima del suo ingresso, però, l’avrebbe tradito con un altro giocatore. La giovane, come confessato, avrebbe fatto sesso a 4 con Mario Balotelli, il fratello Enoch e un’amica.

Poche ore dopo è arrivata un’altra rivelazione, stavolta da parte di Mia Cellini che avrebbe confidato che Francesco Totti, capitano della Roma, avrebbe tradito la moglie Ilary Blasi con Marika Baldini (già protagonista di Tamarreide) e che avrebbe parlato a lungo con la sua amica, per convincerla a mettere fine alla liaison.

Ora la “palla” passa ai diretti interessati.

Comments are closed.

Gestione cookie