Paris Hilton, lato B nudo su Paper come Kim Kardashian FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2015 17:34 | Ultimo aggiornamento: 7 Dicembre 2015 0:13

ROMA – Anche Paris Hilton, dopo Kim Kardashian, si spoglia per Paper Magazine con degli scatti ad altissimo contenuto erotico. L’ereditiera più famosa del jet set, si mostra ai suoi fan in un modo che non aveva mai fatto: ritratta di spalle, la Hilton mostra il suo fondoschiena nudo “coperto” solo da un intreccio di laccetti. 

Paris indossa una sorta di abito che copre solo una parte del suo corpo e che mantiene, il retro, totalmente nudo. Tacchi vertiginosi, labbra, unghie e trucco scuro per dare l’effetto dark accompagnano il tutto. I capelli sono pieni di gel e posizionati su un fianco.  In altre foto, l’ereditiera indossa un kimono nero reticolato ed aperto, che lascia intravedere il seno nascosto al suo interno.

La Hilton apparirà così all’interno del numero winter 2015. La cover è invece un po’ diversa: qui, la Hilton appare seduta e con un abito piumato.

Prima di lei, sul magazine aveva posato Kim Kardashian con degli scatti supersexy che mostravano il lato B della rivale di Paris. Gli scatti erano probabilmente ritoccati: la Kardashian è nota infatti per essere formosa ma sul magazine newyorkese era apparsa davvero “gonfia”.  Kim, nel novembre dello scorso anno si era presenta ai suoi venticinque milioni di follower su Twitter in due versioni: una col bicchiere di champagne in equilibrio sul suo famoso lato B mentre un’altra nuda e di schiena. “Dicono che io non abbia nessun talento… – scrive Kim Kardashian – Provate voi a tenere in equilibrio sul sedere un bicchiere di champagne!” aveva scritto nella presentazione delle due cover.