Pippa Middleton va a vedere il tennis con un “uomo misterioso”

Pubblicato il 28 Novembre 2011 - 13:04 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Pippa Middleton è stata avvistata sugli spalti del Master di Tennis a Londra insieme ad un uomo misterioso. I tabloid britannici spiegano che negli ultimi tempi “si è intensificata la corsa alle proposte di matrimonio” per la sorella di Kate, la moglie del principe William.

I giornali ironizzano sulle proposte di matrimonio ricevute da Pippa proprio mentre l’ex fidanzato Alex Loudon, ha raccontato di aver scaricato l’ormai famosissima sorella della duchessa di Cambridge perchè stanco di essere messo in secondo piano. L’ex giocatore di cricket ha raccontato di aver rotto con la 27enne perché le attenzioni di Pippa erano sempre rivolte alla sorella Kate, sentite come prioritarie nella sua vita. “Catherine è sempre in primo piano per Pippa, la mette prima di ogni altra cosa, così però rischia di diventare una dama di compagnia”, ha detto un’amica.

Pippa si è così trovata improvvisamente single. Anche se, sempre secondo la stessa amica, pare che la più giovane delle sorelle Middleton serbi il desiderio di salvare il rapporto con Loudon. “E’ comprensibile che senta come se la sua vita tornasse al punto di partenza. E’ assediata dagli ‘scapoloni’ del matrimonio di Catherine, ma in verità tutto questo l’ha fatta allontanare dall’uomo che ama”.

A seguire le foto di Pippa ai Master di Tennis di Londra insieme a l’uomo misterioso (foto Ap/LaPresse):