Il principe Harry esce con una cameriera americana, si sono baciati

Pubblicato il 24 ottobre 2011 13:48 | Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2011 14:02

SAN DIEGO (CALIFORNIA) – Il principino Harry, fratello di William, sta uscendo con una cameriera americana di cocktail da quando è arrivato in California per l’addestramento militare. Il 26enne della famiglia reale britannica sembra abbia colpito ancora, e questa volta il cuore di una ragazza qualunque. La fortunata sarebbe la bruna Jessica Donaldson, incontrata a San Diego, dove Harry sta seguendo un duro addestramento aeronautico per la sua carriera militare.

Harry ha incontrato per la prima volta la 27enne, che ha un grande tatuaggio floreale sul fianco destro che da alcune voci indiscrete è stato descritto come ‘selvaggio’, durante una festa nella discoteca Ivy presso l’Hotel Andaz, dove lavora nell’area cocktail. Alcuni sostengono che i due si siano incontrati due volte, che si scambiano messaggini sul cellulare e che si siano anche baciati in pubblico, durante un ballo insieme in un locale.

Una fonte anonima ha raccontato al Sun che ha pubblicato alcune immaigni della cameriera sulla home page: “Harry è rimasto sbalordito dalla ragazza, dalla sua simpatia”. In ogni caso Harry non ha perso tempo, perchè si fermerà lì soltanto per due settimane prima di andare in Arizona per proseguire il suo addestramento. Chissà cosa ne sarà della neonata relazione quando il principe ribelle si trasferirà. Sarà una delle tante o quella che farà colpo su Harry una volta per tutte.