Prof fa sesso con alunno di 13 anni: arrestata in California

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2014 20:22 | Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre 2014 20:22
Prof fa sesso con alunno di 13 anni: arrestata in California

Kristen Goodwin Roush

ROMA – Kristen Goodwin Roush, 34 anni, di Aliso Viejo in California, è stata arrestata per aver prima corteggiato e poi intrapreso una relazione con un ragazzino di 13 anni. La donna, che lavorava come professoressa di inglese al La Paz Intermediate School, è stata incastrata dopo mesi di indagini da parte degli investigatori che erano stati allertati dai genitori del ragazzino. A luglio la polizia era stata contattata dalla famiglia dello studente perché avevano dei sospetti sul rapporto, definito come inadeguato, tra il figlio e la professoressa.

Per mesi gli investigatori si sono messi sulle tracce dei due e hanno interrogato molti testimoni, fino al consolidamento della prova scovata sui cellulari di entrambi. La donna è stata arrestata venerdì e dovrà rispondere di atti osceni e lascivi con un bambino. Momentaneamente rimarrà in carcere con un cauzione fissata a 50mila dollari.

L’arresto di Kristen, sposata da 10 anni e madre di due bambine, ha lasciato sconvolto l’intero quartiere dove la donna viveva con la sua famiglia. I vicini di casa l’hanno descritta come una bella ragazza, una madre e una moglie amorevole e si sono detti sotto choc per le accuse e l’arresto.