Ragazza in mutande e ubriaca a terra: la foto che pubblicizza il locale fa discutere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 settembre 2014 20:39 | Ultimo aggiornamento: 12 settembre 2014 20:39

WINDSOR (REGNO UNITO) – Una discoteca di Windsor nel Berkshire inglese, è stata criticata per aver postato su Twitter la foto di una ragazza completamente ubriaca, sdraiata semi nuda su un tavolo. Intorno a lei bottiglie vuote di alcolici. “Volete finire come lei? Questo venerdì abbiamo messo in palio uno stand gratuito di bottiglie per gruppi di ragazze” scrive il Liquid Nightclub nel tweet che accompagna la foto.

La foto mostra una donna apparentemente incosciente che indossa solo un perizoma. La ragazza è sdraiata a pancia in giù su un tavolo e circondata da bottiglie vuote.

Il Liquid Nightclub offre bevande a partire da 2 sterline e 50. I cocktail costano solo 4,25. Lo staff ha detto di aver rimosso il posto 40 minuti e si è scusata “senza riserve” spiegando che il locale è interessato alla promozione del bere responsabile: “Abbiamo avviato un’indagine interna per evitare che ciò accada di nuovo” hanno aggiunto dallo staff del Liquid Nightclub.

Ciò non è bastato a calmare i consiglieri del comune che hanno protestato a gran voce minacciando di ritirare la licenza al locale. David Hilton, membro conservatore del comune di Windsor e presidente del comitato che si occupa di  criminalità e disordine in generale ha detto: “Mostrare una ragazza che non si regge in piedi è esattamente quello che vogliamo evitare. Questa condotta conduce alle peggiori forme di criminalità e disordine, e mette le giovani donne in una situazione di grave rischio personale”.