Sarah Altobello, la Belen pugliese nuda sulla spiaggia FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Gennaio 2016 - 13:45 OLTRE 6 MESI FA

CASTELLLAMARE DI STABIA (NAPOLI) -Sarah Altobello, la Belen pugliese nuda sulla spiaggia di Castellamare di Stabia in provincia di Napoli e la foto fa il giro del web. La Altobello è la protagonista della web serie The Lady prodotta dall’ex showgirl Lory Del Santo. 

La serie è stata criticata perché definita “trash”. Dal canto suo, la Del Santo l’ha sempre difesa dicendo che si tratta di buon cinema. In una scena della seconda serie in realizzazione in questi giorni, si vede la ragazza che prende il sole nuda sulla spiaggia di Castellammare di Stabia.

La sexy Sarah Altobello è già considerata la Belen pugliese (è nata a Modugno in provincia di Bari) per il suo fascino. Nel 2014 ha posato per un calendario firmato da Bruno Oliviero. L’esperienza del calendario hot l’ha ripetuta quest’anno posando di nuovo per Oliviero. La Altobello ha scritto anche un libro  dal titolo “Alla conquista dei Toy Boy”. Si tratta di un’indagine attraverso le donne di ogni età, di un fenomeno molto in voga. Altobello veste i panni di investigatrice sessuologa e risponde alla domanda.

Il sito Melty Buzz racconta quello che è avvenuto nell’ultima puntata della miniserie giunta alla seconda serie:

“Il penultimo mercolady è arrivato. Ce la faremo ad affrontare la fine della seconda stagione di The Lady 2? Forse no, perché proprio oggi Lory Del Santo ci regala alcune perle. Intanto l’11esima puntata inizia con alcuni esercizi fisici difficilissimi dell’armata oscura di Zora. Tipo le flessioni e le strette di mano. Poi abbiamo un primo piano che dura qualche secondo delle tette di Giselle. E in terzo luogo arriva il grande atteso: il figlio di Chang, Chung (pare si chiami così) che dal padre viene inviato da Doris per lavorare”.

“E come dice Doris, con una concezione feudale del mondo, “il lavoro è ereditario. E per questo Chung viene invitato a cercare i detersivi. Poi si torna sul set dello spot più assurdo del mondo che regala altre chicche di Napoli. E sulle scene totalmente fuori contesto con Sarah Altobello, questa volta intenta a prendere il sole nuda in spiaggia, dove dovrebbe temere “l’eventualità della possibilità che potesse accadere” di essere vista. Non mancano le battute e le citazioni (volontarie o no). In questo episodio c’è anche un cammeo (sì, lo abbiamo detto veramente) di Marco Cucolo, il giovane fidanzato di Lory Del Santo. Tra i dialoghi segnaliamo “Che pelle liscia”, “io sono molto generoso, mi piace far felice le persone”.