Hong Kong: sesso orale nella cabina di pilotaggio, cacciati pilota e hostess

Pubblicato il 13 Agosto 2011 - 13:19 OLTRE 6 MESI FA

Un'immagine inequivocabile della hostess e del pilota presa dal filmato

SHANGHAI – Sono stati licenziati la hostess e il pilota della Cathay Pacific ripresi in un video mentre avevano un rapporto di sesso orale nella cabina di pilotaggio di un aereo della compagnia di Hong Kong. Lo riferisce un comunicato della stessa società.

La Cathay ha informato che il video e le testimonianze raccolte da una indagine interna appena chiusa, saranno girate tutte al dipartimento dell’aviazione civile dell’ex colonia britannica. In un comunicato firmato da John Slosar, direttore generale della Cathay Pacific, viene spiegato che i due sono stati licenziati per aver rovinato la reputazione della società.

Le immagini del rapporto fra i due erano apparsi su un giornale in lingua cinese e avevano scatenato molte polemiche anche perché non è chiaro se il rapporto sia avvenuto in volo o con l’aereo fermo. La compagnia aerea ha sempre smentito che il rapporto possa essere stato consumato in volo. Slosar ha assicurato una indagine approfondita e che la sicurezza dei passeggeri non e’ stata mai messa a repentaglio.