YOUTUBE Mangia pulcino vivo e poi beve birra: il video shock

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Gennaio 2016 - 16:24| Aggiornato il 21 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Mangia pulcino vivo e poi beve birra: il video shock

YOUTUBE Mangia pulcino vivo e poi beve birra: il video shock

RIO DE JANEIRO – Un uomo bacia un tenero pulcino e poi lo mangia vivo e intero, mandandolo giù con alcuni sorsi di birra, senza alcun motivo. Accade in Brasile dove l’uomo si è fatto filmare nell’atto di ingoiare il povero pulcino tra le risate divertite delle persone presenti.

Una scena che lascia tra il disgustati e l’esterrefatti per l’azione che sembra priva di qualsiasi motivazione, anzi lo è. Il video caricato su YouTube e sul sito LiveLeak, probabilmente girato in Brasile, mostra l’uomo con il giallo pulcino in mano. Prima lo bacia teneramente, ma nessuno potrebbe mai aspettarsi l’epilogo per il malcapitato pulcino.

L’uomo lo avvicina alla bocca e lo ingoia vivo. Per mandare giù l’insolito boccone utilizza due o tre sorsate di birra, tra le risate di chi ha assistito e ripreso la scena con una videocamera. Il sito Metro scrive che questo non è il primo video in cui qualcuno ingoia un animale vivo, come se si trattasse di qualcosa di divertente da fare.

Nel 2014 sui social network andava di moda il gioco Neknomination, scrive Metro, in cui le persone venivano “nominate” e invitate a ingoiare un pesce rosso ancora vivo. Nicola White, scienziato dell’associazione animalista Rspca, ha commentato:

“Mangiare un animale vivo e postare il video su internet non è uno scherzo divertente da fare a cuor leggero, ma semplicemente una pratica inaccettabile”.