Berlusconi padrino del figlio di Noemi Letizia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2015 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi padrino del figlio di Noemi Letizia

Noemi Letizia

NAPOLI – Silvio Berlusconi fa da padrino al figlio di Noemi Letizia. Sei anni dopo la festa dei diciott’anni di Casoria (Napoli), che trascinò l’ex premier in un turbinio di accuse sulle sue frequentazioni femminili definite dalla  moglie Veronica Lario “ciarpame senza pudore”, il Cavaliere decaduto domenica ha ospitato la cerimonia nella sua villa di Arcore, scrive Angelo Agrippa sul Corriere del Mezzogiorno. Quasi come un parente stretto del piccolo nato.

Il bimbo battezzato è Valerio Romano, nato il 17 dicembre scorso da Noemi, appunto, e da Vittorio Romano, imprenditore e rampollo di una delle famiglie più note a Napoli oltre che responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei Club Forza Italia nel Sud. Valerio arriva dopo Beatrice, la prima figlia della coppia, nata due anni fa.

Alla cerimonia di domenica, scrive il Corriere del Mezzogiorno, ha partecipato anche Francesca Pascale. Sarebbe dovuta andare a Napoli proprio sabato scorso, per presenziare alla prima convention della campagna elettorale di Stefano Caldoro, ma all’ultimo momento ha dato forfait con un sms in cui diceva di  essere “trattenuta ad Arcore. Sto preparando un battesimo”.