Daniela Santanché difende Dario Franceschini per l’sms: “Sa amare”

Daniela Santanché difende Dario Franceschini per l'sms: "Sa amare"
Daniela Santanchè (foto Lapresse)

ROMA – Daniela Santanchè difende Dario Franceschini: “E’ un uomo che sa amare”. La deputata Pdl ha difeso il collega del Pd (e ministro) dagli attacchi del blog di Beppe Grillo: sul blog era stato pubblicato il testo dell’sms che Franceschini sta inviando per fare campagna elettorale alla compagna, Michela Di Biase.

Dice Santanchè: “Io non ci sto. Sono basita, indignata. Che Franceschini debba essere additato alla pubblica gogna per avere fatto ciò che qualsiasi uomo che ama veramente dovrebbe fare nei confronti della sua donna è qualcosa che fa venire il voltastomaco. Io sto con Franceschini. Sono a lui solidale”.

”Che venga massacrato per avere mandato dei messaggini per sostenere la sua fidanzata alle elezioni di Roma è assurdo,incivile,indecente. Cosa avrebbe dovuto fare? L’amore è solidarietà, vicinanza, condivisione. Non è questo il mondo in cui voglio vivere. Mi sarei stupita da donna se il mio compagno si fosse comportato diversamente da Franceschini. Mi congratulo con lui e gli auguro di non cambiare mai”.

Comments are closed.

Gestione cookie