Fini? Per le adultere italiane è l’amante ideale (tra i politici)

Pubblicato il 3 Agosto 2010 - 18:00| Aggiornato il 4 Agosto 2010 OLTRE 6 MESI FA
fini

Gianfranco Fini

Gianfranco Fini sembra essere diventato una spina nel fianco, e non solo politica, per il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Secondo un sondaggio tutto al femminile del sito per incontri extraconiugali Gleeden, infatti, il presidente della Camera è l’amante più sognato dalle italiane. Con il suo stile inappuntabile, Fini ha raccolto il 58% delle preferenze, surclassando il premier, fermo a un misero 3%.

Stile signorile e retorica pregevole sembrano dei must anche nei sogni hot, visto il 16% delle preferenze date a Nichi Vendola, nonostante la dichiarata omosessualità, e il 19% registrato dall’europarlamentare dell’Idv Luigi De Magistris.

Tra i rappresentanti della Lega Nord fa capolino Roberto Maroni con un 4%, mentre nella classifica, stilata sulla base delle risposte di 230 donne tra i 35 e i 60 anni, non ci sono esponenti del Pd o dell’Udc.

Presente in Italia da circa un anno, con un discreto seguito in Francia, Gleeden.com è il primo sito (a pagamento) di incontri per persone sposate in cerca di un’avventura. Il network della scappatella, ideato dalla società americana BlackDivine, garantisce un totale anonimato e promette di fare incontrare gli adulteri di mezzo mondo.