Pdl: ecco la “Madonna” di Tor Crescenza, una bionda per Berlusconi

La deputata del Pdl Mariarosaria Rossi

Spunta una nuova donna tra le “preferite” di Silvio Berlusconi. Qualcuno la chiama la “zarina di Tor Crescenza”, qualcun’altro la “Madonna” del X municipio di Roma. Alta, bionda, occhi azzurri, scollatura procace, campana d’origine. Assomiglia al prototipo di donna che può affascinare il “capo”. E infatti lei, Mariarosaria Rossi, è stata incaricata proprio dal premier di fare inviti tra le deputate del Pdl per il buen ritiro estivo a Villa Tor Crescenza, il castello quattrocentesco di Roma dove il premier organizza cene e serate con le sue “donne”.

E così lei, sconosciuta fino a un anno fa quando approdò alla Camera come deputata, è apparsa sotto i riflettori. Lista alla mano, è stata lei a suddividere le colleghe in due gruppi, chi va oggi e chi la prossima volta.

Trentotto anni, solo quattro anni fa era una consigliera del X municipio di Roma, dove veniva chiamata la “Madonna”. I ben informati dicono che Berlusconi la notò durante un’iniziativa del partito nelle periferie romane. Poi arriva una comparsata nel video “Meno male che Silvio c’è”, la carica di deputata e molte “comparsate” nella residenza romana del Cavaliere, a palazzo Grazioli.

Lei minimizza: “Quando ci si trova a Palazzo Grazioli a lavorare ed è ora di pranzo o di cena, si va a tavola con lui che è un signore”.

Gestione cookie