Pdl: ecco la “Madonna” di Tor Crescenza, una bionda per Berlusconi

Pubblicato il 19 Agosto 2010 - 21:29 OLTRE 6 MESI FA

La deputata del Pdl Mariarosaria Rossi

Spunta una nuova donna tra le “preferite” di Silvio Berlusconi. Qualcuno la chiama la “zarina di Tor Crescenza”, qualcun’altro la “Madonna” del X municipio di Roma. Alta, bionda, occhi azzurri, scollatura procace, campana d’origine. Assomiglia al prototipo di donna che può affascinare il “capo”. E infatti lei, Mariarosaria Rossi, è stata incaricata proprio dal premier di fare inviti tra le deputate del Pdl per il buen ritiro estivo a Villa Tor Crescenza, il castello quattrocentesco di Roma dove il premier organizza cene e serate con le sue “donne”.

E così lei, sconosciuta fino a un anno fa quando approdò alla Camera come deputata, è apparsa sotto i riflettori. Lista alla mano, è stata lei a suddividere le colleghe in due gruppi, chi va oggi e chi la prossima volta.

Trentotto anni, solo quattro anni fa era una consigliera del X municipio di Roma, dove veniva chiamata la “Madonna”. I ben informati dicono che Berlusconi la notò durante un’iniziativa del partito nelle periferie romane. Poi arriva una comparsata nel video “Meno male che Silvio c’è”, la carica di deputata e molte “comparsate” nella residenza romana del Cavaliere, a palazzo Grazioli.

Lei minimizza: “Quando ci si trova a Palazzo Grazioli a lavorare ed è ora di pranzo o di cena, si va a tavola con lui che è un signore”.