Video hard Fiore-Mussolini, l’indagato è Andrea Cacciotti

Pubblicato il 30 Novembre 2009 - 19:45 OLTRE 6 MESI FA

Alessandra Mussolini e Roberto Fiore

Si chiama Andrea Cacciotti l’uomo che contattò via e-mail la Presidenza del Consiglio dei Ministri dicendo di avere in mano un video che «ritrae un parlamentare europeo e una deputata mentre fanno sesso».

L’uomo è un impresario, produttore televisivo e fotografo e fondatore nei mesi scorsi del “Partito degli Artisti”: secondo i magistrati della procura di Roma si riferiva ad Alessandra Mussolini e a Roberto Fiore. Adesso Cacciotti è indagato per l’ipotesi di reato di tentata estorsione.

Nei mesi scorsi, prima delle europee del sei e sette giugno scorsi, propose al cartello della Fiamma Tricolore la candidatura di Fabrizio Corona organizzando per l’occasione alcune serate in discoteca tra Colleferro e Frosinone, ma gli eventi non ebbero molta fortuna.

La candidatura dell’attuale fidanzato di Belen Rodriguez alle europee non fu presa in considerazione da Luca Romagnoli, leader del movimento di estrema destra. La stessa proposta venne fatta poi a Forza Nuova ma ebbe analogo esito negativo. Cacciotti sentito dalla Digos, ha ammesso di aver inviato una mail alla presidenza del Consiglio, ma ha precisato di non aver «mai girato quel filmato» e di aver fatto da intermediario.

Lo riporta l’Ansa.