La rassegna stampa locale e le prime pagine del 23 ottobre 2013

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Ottobre 2013 - 09:48 OLTRE 6 MESI FA
centro

Il Centro

ROMA – Furto con destrezza al Bar Prestige, sparita la macchina cambiamonete. Alto Adige: “All’interno dell’apparecchio c’erano circa duemila euro. Nessun segno di effrazione, la Polizia sta vagliando il racconto di alcuni testimoni.”

Diego, ventun anni, ha perso la sua coraggiosa sfida alla morte. Gazzetta di Mantova: “Un male subdolo, che sembrava sconfitto e che invece si è ripresentato più aggressivo e cattivo di prima. Diego Lucchini, 21 anni, di Marmirolo, era uno studente oltre che calciatore.”

Tamponamento in autostrada, muore camionista. Gazzetta di Reggio: “E’ successo sull’A1 in direzione sud, l’autotrasportatore è uscito di strada morendo praticamente sul colpo.”

Droga dai Balcani all’Abruzzo, decisivo il ruolo degli infiltrati. Il Centro: “Dalla maxi operazione dei Ros, che ha portato a 71 arresti, emerge il ruolo chiave della nostra regione e di Pescara come porta d’ingresso della droga dall’ex Jugoslavia. Indagini durate quattro anni con l’uso di diversi infiltrati.”

“Magazzino 18”, gli applausi spazzano le polemiche al Rossetti. Il Piccolo: “Alla prima del “musical civile” sull’esodo gli applausi hanno la meglio sulle polemiche dei giorni scorsi.”

LEGGI ANCHE: Trieste. Cristicchi: Memoria dei profughi italiani cacciati da Tito. E polemiche

La cappella Tommasi tornerà ad essere aperta al culto. Il Tirreno: “È questo l’intento manifestato dall’Istituto Diocesano di Sostentamento del Clero, che ridarà vita all’antico edificio sacro situato in via Nicolodi all’angolo con via dell’Artigianato.”

Imbianchino fermato con 13 chili di coca. La Nuova Sardegna: “Un comasco di 40 anni sbarca a Porto Torres con la droga nel furgone, sul mercato avrebbe fruttato due milioni di euro.”