Le prime pagine dei giornali. Monti apre al bis: “Se serve, torno”

Le prime pagine dei giornali. Il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Giornale, Libero, Il Manifesto, La Gazzetta dello Sport, L’Unità, La Stampa

Monti non esclude il bis. Il Corriere della Sera: “Bersani e Renzi contrari. Berlusconi: prima le urne.”

Monti: se serve, pronto a restare. La Repubblica: “Apertura al secondo mandato. Ma Bersani: solo con una maggioranza politica.”

Monti vuole restare. Napolitano vuole l’amnistia. Il Fatto Quotidiano: “Il premier scopre le carte: Sono pronto per un secondo mandato. Casini esulta, Berlusconi prende tempo, Bersani irritato: Se qualcuno vuol rendere il voto inutile e farmi alleare con B. e Grillo, io mi riposo.”

Meno 29 giorni al carcere. Il Giornale: “Se nessuno interverrà, tra meno di un mese Sallusti andrà in cella. Napolitano e il ministro Severino si muovono: c’è l’ipotesi di un decreto, ma si valutano anche altre strade. E l’Europa dice: “Arrestare un giornalista èpura follia.”

Oui je suis Verrattì. In Italia? Bastava farmi giocare.  La Gazzetta dello Sport: “Alla Juve si parlava di futuro: al Psg di presente. Potevo restare a Pescara, ma qui vado in Champions con una delle prime 5 squadre al mondo. Ibra? Canta pure bene. Thiago? Non suda mai…”

Comments are closed.

Gestione cookie