Apple: iPad2 in Italia, fan in coda per ore

Pubblicato il 25 Marzo 2011 - 17:19 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Venerdì di file ed euforie: l’ipad 2 è sbarcato in Italia e i fan della nuova versione della tavoletta della Apple hanno fatto file lunghissime davanti agli store di Milano e Roma già da giovedì. Le vendite si sono aperte alle 17 per la gioia degli appassionati.

Molti già mi commenti in rete e i ‘liveblog’ dei fanatici del gadget della mela morsicata: postano foto, brevi filmati delle code, e la cronaca dell’evento di oggi. ”La fila è ancora ordinata e contenuta. Gli addetti alla sicurezza stanno gia’ allestendo le transenne. Nel frattempo abbiamo avuto modo di appurare che la maggioranza e’ propensa ad acquistare la versione di colore bianco”, scrive l’inviato speciale a Milano di ipadevice.com che promette la telecronaca anche da Roma l’altro store monomarca dove si puo’ trovare l’iPad 2, insieme a Bergamo e Torino.

Ma l’attesa è documentata sul web da altri blog e attraverso le pagine Facebook personali, una febbre che contagia tutti fan nel mondo di Cupertino, come abbiamo gia’ visto nelle scorse settimane negli Stati Uniti, il primo paese dove e’ stato lanciato l’iPad 2. Ma il tablet e’ diposnibile anche nei rivenditori autorizzati Apple e dalle 2 di questa mattina online su apple.com/it.