Adriano, notte di festa insieme con Mulher Maça, la “donna mela” nota per il suo lato b

Pubblicato il 17 Febbraio 2011 - 12:07 OLTRE 6 MESI FA

RIO DE JANEIRO  – Alle 4.30 della mattina del 16 febbraio (le 7.30 in Italia) Adriano, che si trova in Brasile per farsi curare un infortunio, insieme ad un gruppo di amici ha fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai ‘privee’, del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca.

In questo scenario particolare l’Imperatore ed i suoi amici hanno dato vita a quella che il quotidiano online Extra, del gruppo editoriale Globo, definisce ”una festa particolare”. Adriano ed i suoi amici, fra i quali il portiere di riserva del Fluminense Rafael, si sono appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, detta ‘Mulher Maça’ (letteralmente ‘Donna Mela’), pluripremiata in Brasile per il suo ‘bumbum’ (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente ‘vicina’ al calciatore della Roma.

Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L’attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Oggi intende festeggiare il suo 29mo compleanno, mentre domenica, come ha confermato via Twitter il suo agente Gilmar Rinaldi, ripartirà per l’Italia.

Ecco la “donna mela”: