“Voglio andare a letto con Barbara Berlusconi”: su Facebook tutti vogliono B.B.

Barbara Berlusconi

ROMA – Dev’essere impegnativo trovare ben 999 cose da fare prima di morire, ma il quel mondo sovraffollato e iperattivo di Facebook ci hanno provato e, a quanto pare, ci stanno anche riuscendo. Un gruppo ha stilato l’elenco delle massime priorità e tra queste, non proprio ai primissimi posti certo ma pur sempre a una ragguardevole 82esima posizione, figura anche “Andare a letto con la figlia di Berlusconi e magari metterla incinta”.

Saranno stati i castigati tailleur da neo consigliere del Milan, la chiacchierata love story con il calciatore Pato, la fama riflessa dell’ingombrante padre-premier-presidente-del-Milan, lo scudetto del Milan, le interviste sempre più frequenti, fatto sta che gli internauti si sono accorti all’improvviso che la bella Barbara Berlusconi è una preda appetibile, almeno stando alle chiacchiere su Facebook che negli anni 2000 hanno sostituito i commenti del Bar dello Sport.

Qualcuno però non mostra entusiasmo all’idea: “E avere come suocero Berlusconi?????? Ma stiamo scherzando??? piuttosto la morte”. Nel gruppo anche qualche sparuta presenza femminile: “Ma lei sta con Pato”, come se questa considerazione possa fermare le fantasie del maschio italico.

Comments are closed.

Gestione cookie