Bologna-Lazio, curiosità sul posticipo di Serie A

Bologna-Lazio, curiosità sul posticipo di Serie A. Il Bologna ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 18 gare interne ufficiali disputate, tra vecchia e nuova stagione, per un totale di 30 reti all’attivo.
Bologna-Lazio, curiosità sul posticipo di Serie A (LaPresse)

BOLOGNA, STADIO DALL’ARA – Curiosità su Bologna-Lazio. Dal giorno dell’ultimo pareggio a Bologna tra i due club, datato 25 febbraio 1990 – 1-1 in serie A con reti di Giordano per i rossoblu e Pin per i biancocelesti – Bologna e Lazio al ‘Dall’Ara’ si sono affrontate 14 volte, con bilancio di 7 successi rossoblu’ ed altrettante vittorie biancocelesti.

Il Bologna ha sempre segnato almeno un gol nelle ultime 18 gare interne ufficiali disputate, tra vecchia e nuova stagione, per un totale di 30 reti all’attivo. L’ultimo digiuno casalingo rossoblu risale al 22 gennaio scorso quando, in serie A, impatto’ 0-0 contro il Parma.

L’ultimo gol segnato dalla Lazio in trasferte di campionato risale allo scorso 7 ottobre quando si impose 3-0 a Pescara. Il terzo gol laziale fu siglato da Klose al 35′: da allora si contano i restanti 55′ di quel match, piu’ le intere partite a casa di Fiorentina (ko per 0-2), Catania (sconfitta per 0-4) e Juventus (0-0), per un totale di 325′ di digiuno fuori casa.

Gestione cookie