Calciomercato, Inter torna su Hernandez dopo no City per Jovetic

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2014 - 14:47 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato, Inter torna su Hernandez dopo no City per Jovetic

Calciomercato, Inter torna su Hernandez dopo no City per Jovetic (LaPresse)

LONDRA, INGHILTERRA – Nuovo assalto dell’Inter a Javier Hernandez dopo il rifiuto del Manchester City a cedere Stevan Jovetic. Secondo il ‘Sun’ l’attaccante messicano è destinato a lasciare Old Trafford e l’Italia sarebbe certamente tre le destinazioni gradite al Chicharito.

La sua cessione fa parte di un piano più ampio di rinnovamento che il Manchester United – su suggerimento di Louis van Gaal – ha intenzione di realizzare e per il quale non baderà a spese. I circa 60 milioni di euro per gli acquisti di Luke Shaw e Ander Herrera – scrive oggi il Guardian – sono solo l’antipasto degli investimenti estivi dei Red Devils, destinati a battere ogni record di spesa.

Tra i primi obiettivi c’è sicuramente l’argentino Angel Di Maria che, dopo l’arrivo a Madrid di James Rodriguez, avrebbe le valigie pronte. Proseguono poi i colloqui con la Juventus per il cileno Arturo Vidal, anche se al momento la trattativa pare essersi frenata. Molto attivo nelle ultime ore l’Arsenal che, oltre ad offrire al Nizza 4 milioni per il portiere colombiano David Ospina, è vicino a William Carvalho dello Sporting Lisbona e continua ad inseguire Sami Khedira.

Secondo il Daily Telegraph, però, da Londra potrebbero partire, con destinazione Atletico Madrid, sia Santi Cazorla che Nacho Monreal. Possibile tragitto opposto invece per il giovane terzino Javier Manquillo, che piace al Liverpool. Derby infine tra Tottenham e Arsenal per l’attaccante dello Shakhtar Donetsk, Douglas Costa, che si rifiuta di tornare in Ucraina..