Calciomercato Juventus: Drogba a gennaio. Bendtner intervento ok

Pubblicato il 18 Dicembre 2012 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Juventus: Drogba è il sogno (LaPresse)

TORINO – In casa Juventus tiene banco il calciomercato. I bianconeri hanno salutato Lucio, rescissione del contratto per il difensore centrale brasiliano, ed insistono con lo Shangai per avere a gennaio Didier Drogba. 

L’attaccante della Costa d’Avorio in realtà arriverebbe a Torino a febbraio, giusto in tempo per gli ottavi di Champions League, perchè prima sarebbe impegnato nella Coppa d’Africa. 

Drogba ha molti pro, esperienza a livello internazionale e fiuto del gol, ed un solo contro non trascurabile: guadagna 12 milioni di euro a stagione.

Drogba dirà sì alla Juventus solo se i bianconeri gli offriranno uno stipendio faraonico. Drogba non pretende 12 milioni come in Cina ma non è disposto ad accettare meno di 7/8 milioni all’anno.

Drogba è a fine carriera e ha capito che questo è il momento giusto per guadagnare il più possibile dopo la conquista della Champions League da protagonista con il Chelsea dello scorso anno.

E’ tecnicamente riuscito l’intervento di reinserimento del tendine del muscolo adduttore lungo la coscia sinistra a cui e’ stato sottoposto lo juventino Nicklas Bendtner.

Il giocatore, infortunatosi nella partita di Coppa Italia contro il Cagliari, e’ stato operato nella tarda serata di ieri a Londra dal professor Schilders.

Nei prossimi giorni, informa il sito internet della Juventus, con i medici inglesi verra’ definita la prognosi e il programma riabilitativo.