Calciomercato Milan, Branislav Ivanovic nel mirino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2016 - 09:55 OLTRE 6 MESI FA
https://www.blitzquotidiano.it/video/benfica-chelsea-1-2-ivanovic-decide-finale-europa-league-video-1563209/

Ivanovic nella foto LaPresse

MILANO – Milan obbligato a tornare sul calciomercato dopo una prima parte di stagione da dimenticare.

I problemi rossoneri non sono in attacco, dove Carlos Bacca e Luiz Adriano non hanno deluso le aspettative di inizio anno, ma soprattutto in difesa, dove Rodrigo Ely e Alessio Romagnoli hanno commesso molti errori, ed a centrocampo, dove Bertolacci – grande investimento della scorsa estate – ha dovuto saltare molte partite per infortunio.

E per questo motivo è tornato di moda Riccardo Montolivo. Il Milan cercherà dei colpi in questi due reparti. Per la difesa è tornato d’attualità il nome di Branislav Ivanovic del Chelsea.

Nel frattempo Mino Raiola, procuratore di Mario Balotelli, non ha escluso un ritorno del suo assistito a Liverpool.
Riportiamo di seguito parte dell’articolo di Carlo Laudisa per La Gazzetta dello Sport.

Nell’andirivieni del Chelsea l’eclettico difensore Branislav Ivanovic negli anni si è ritagliato uno spazio importante. Ora è a scadenza di contratto e si riparla di un interesse del Milan che già anni addietro lo aveva corteggiato. In quell’occasione, però, prevalse la volontà di Roman Abramovich che lo ha sempre considerato uno dei suoi pupilli. È vero che ormai ha 31 anni passati e che dalle parti di Stamford Bridge si prepara un nuovo ribaltone, ma proprio per questo incuriosisce la sua condizione di precario di lusso.