Calciomercato Milan, Hachim Mastour tentato dal Real Madrid

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2015 - 15:23 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Milan, Hachim Mastour tentato dal Real Madrid

Neymar e Mastour

ROMA – Il Real Madrid vuole portare nella sua rosa i migliori talenti del calcio europeo e dopo Odegaard sta tentando per Mastour del Milan. Ne parla in maniera approfondita Sport Mediaset.

“Non ha ancora esordito con la prima squadra in gare ufficiali, ma le sue prestazioni con la Primavera e i video che girano in rete hanno già attirato le attenzioni degli scout del Real Madrid. Stiamo parlando di Hachim Mastour, 16enne talento del Milan: dopo aver messo sotto contratto il baby norvegese Martin Odegaard, i Merengues starebbero tentando un approccio anche con il giovane marocchino. A riportarlo è il portale iberico di Cope Deportes.

Il Milan ha blindato Mastour nello scorso giugno facendogli firmare il primo contratto da professionista fino al 2017. Sin qui Inzaghi ha scelto di non utilizzarlo, ma il talento del ragazzo è fuori discussione. Ora il Real Madrid sembra aver messo gli occhi su di lui e, visti i buoni rapporti con la dirigenza rossonera, potrebbe anche presentare un’offerta. Ma almeno per il momento appare alquanto difficile che Adriano Galliani si sieda al tavolo delle trattative.

Sul futuro di Mastour è intervenuto anche Filippo Galli ai microfoni di “Calciomercato” su Premium Calcio, ridimensionando le voci di mercato attorno all’interesse del Real sul giovane talento rossonero. “Il Real ha avviato un progetto giovani molto interessante, ma per ora non ha fatto il nome di Mastour – ha detto -. Adesso lui sta giocando con la Primavera e dobbiamo togliergli pressione e attenzioni. Lasciamo che parli il campo per lui, adesso ha bisogno di fare minutaggio e insieme a Inzaghi e Brocchi abbiamo deciso di aggregarlo alla Primavera, con cui dovrebbe giocare anche il Viareggio se la prima squadra non avrà bisogno di lui”.