Calciomercato Roma: fatta per Julio Baptista al Malaga, ai giallorossi 2 milioni

Pubblicato il 3 Gennaio 2011 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA

Julio Baptista

L’ex giocatore della Roma Julio Baptista è arrivato a Malaga, accolto con grande entusiasmo dai tifosi, e con il club andaluso ha firmato un contratto di tre anni e mezzo, che scadrà il 30 giugno del 2014. Per il suo acquisto il Malaga pagherà alla Roma due milioni di euro, secondo quanto si è appreso da fonti vicine ai vertici societari della squadra di cui è padrone lo Sceicco del Qatar Abdullah Bin Nassar Al-Thani.

Ora il Malaga, che in questi giorni ha ingaggiato anche Maresca e l’argentino Demichelis, potrebbe fare un’offerta al Cagliari per Marchetti, oppure attendere che la vicenda riguardante l’ex portiere della Nazionale si chiarisca, e poi trattare direttamente con il giocatore.

La validità del contratto di Julio Baptista è subordinata all’esito delle visite mediche a cui l’ormai ex romanista si sottoporrà domani. ”Sono felice di essere qui in Costa del Sol – ha detto il brasiliano -. Sono certo che mi troverò bene perché per questa squadra ci sono progetti importanti. Ora però vediamo di finire bene la stagione”. Già da domani ‘la Bestia’ si allenera’ agli ordini del cileno Manuel Pellegrini, l’ex tecnico del Real Madrid, che ora guida il Malaga.