Calciomercato Roma. “Osvaldo-Zeman ai ferri corti, Milan in pole”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Gennaio 2013 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Osvaldo (LaPresse)

ROMA – Osvaldo e la Roma sarebbero ormai ai ferri corti. Il calciatore argentino starebbe prendendo seriamente in considerazione l’ipotesi di lasciare la capitale già nel mercato di gennaio.

Come riporta Radio Manà Manà Sport, sarebbe tutta colpa del rapporto sempre più logoro con Zeman. Due le possibili destinazioni: il Milan, che avrebbe già fatto una bella offerta al centravanti, e la Juventus che in cambio girerebbe alla Roma Quagliarella. In pole, sempre secondo la stessa fonte, ci sarebbe il Milan.

Leggi anche: Caso Osvaldo, malato o sul mercato? Milan, Juve e Fiorentina alla finestra

Osvaldo nella mattinata odierna è tornato a Roma precedendo di circa due ore il rientro dalla Florida della Roma. A causa di un virus influenzale (giustificato con tanto di certificato medico) Osvaldo ha saltato tutto il ritiro invernale dei giallorossi negli Stati Uniti.

L’attaccante è sbarcato intorno alle 7 di stamattina all’aeroporto di Fiumicino con un volo Alitalia proveniente da Buenos Aires. E al suo arrivo, ai cronisti che gli chiedevano delle voci di mercato che lo danno in partenza ha risposto con un laconico quanto significativo : “Non ne so niente”.