Capello dice no al Psg. Resta con la nazionale russa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2013 18:43 | Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2013 18:44
capello russia

Capello (LaPresse)

PARIGI (FRANCIA) – Dopo l’incontro tra Leonardo e il figlio Pierfilippo, Fabio Capello ha declinato l’offerta del PSG. Lunedì partirà per il Brasile per seguire la Confederations Cup.

Questa mattina dalla Francia arrivava la notizia dell’accordo tra Capello e il PSG per un anno. “Fabio Capello alle porte di Parigi” titolava oggi Le Parisien, giornale della capitale francese sempre molto informato sulle vicende del Paris Saint-Germain.

Nel pomeriggio però la federazione russa smentiva la notizia attraverso le parole del presidente della RFS, Nikolay Tolstykh: “Capello è sotto contratto con noi e ha espresso in varie occasioni la sua intenzione di portare avanti il suo lavoro, gli piace stare qui e sta pianificando il viaggio per seguire la Confederations Cup in Brasile. Non abbiamo altre informazioni in merito”.

E pochi minuti fa la fumata nera: Capello ha declinato l’offerta, non avendo considerato sufficiente la durata del contratto perché in un solo anno non avrebbe avuto il tempo per avviare un proprio progetto tecnico.