Fiorentina-Empoli: diretta streaming su smartphone e tablet, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2014 10:33 | Ultimo aggiornamento: 21 Dicembre 2014 9:39
Fiorentina-Empoli: diretta streaming su smartphone e tablet, ecco come vederla

Montella nella foto LaPresse

FIRENZE – Fiorentina-Empoli, partita della sedicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.

Dallo streaming di SkyGo a PremiumPlay e TIMvision, passando per le radiocronache, le app e i tweet delle società. Ecco tutti i modi per seguire questo incontro se non hai la possibilità di vederlo in televisione.

La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky. Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie a SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline.

Gli abbonati a Mediaset Premium, potranno ricorrere a Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8), a cui si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Anche Tim, che è sponsor principale sia del campionato italiano di calcio di serie a, sia della Coppa Italia, ha un’ampia offerte mobile.
I clienti possono seguire le gare di calcio utilizzandoTIM vision (la vecchia Cubovision), sotto copertura di rete 3G o 4G: dopo aver scaricato l’applicazione gratuita TIMvision che si trova su AppStore e Play Store, è sufficiente attivare l’offerta al costo di poco meno di 5 euro a settimana.

Il servizio offre le dirette delle partite di calcio della Serie A di Juventus, Milan, Inter, Napoli e Roma, più una sesta squadra che varia in ogni giornata di campionato.

Le partite di campionato possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronache di tutte le gare – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio.