Inter-Palermo: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 8 Febbraio 2015 - 10:12 OLTRE 6 MESI FA
Inter-Palermo: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Mancini nella foto LaPresse

MILANO – Inter-Palermo, partita di cartello della 22a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 20.45. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

INTER-PALERMO ore 20.45

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Nagatomo; Brozovic, Medel, Kovacic; Shaqiri, Icardi, Podolski.
A disp.: Carrizo, Berni, Dodò, Campagnaro, Obi, Kuzmanovic, Hernanes, Guarin, Bonazzoli, Puscas, Palacio. All.: Mancini
Squalificati: Donkor (1)
Indisponibili : Jonathan, D’Ambrosio, Andreolli, Vidic

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Terzi, Gonzalez, Daprelà; Morganella, Rigoni, Jajalo, Barreto, Lazaar; Vazquez, Dybala
A disp.: Ujkani, Rispoli, Emerson, Bolzoni, Chochev, Milanovic, Ortiz, Quaison, Della Rocca, Belotti, Joao Silva. All.: Iachini
Squalificati: Andelkovic (1)
Indisponibili: Maresca, Vitiello

“Derby” del cuore per il neo-presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, tifoso sia dei nerazzurri che dei rosanero. L’unico successo siciliano è datato 31 agosto 1980, con reti rosanero di Calloni e De Stefanis dopo provvisorio pareggio di Muraro. Il Palermo, quindi, non ha finora mai vinto un incontro di campionato in casa-Inter: lo score dei 26 confronti di serie A disputati a Milano è di 18 successi nerazzurri ed 8 pareggi. Attenzione alla prima mezz’ora di gara: Palermo squadra più prolifica del torneo, con 17 reti segnate dal 1′ al 30′ di gioco, Inter la terza più fragile con 13 reti subite (peggio solo Cagliari, con 21 e Sassuolo a quota 14). Due sole vittorie per l’Inter nelle ultime 12 giornate di campionato; nel mezzo 5 pareggi ed altrettante sconfitte, 11 i punti totalizzati, media di 0,92 a partita. Palermo in gol da 13 giornate consecutive di campionato, in cui i siciliani hanno realizzato 27 reti. Ultimo digiuno rosanero in Juventus-Palermo 3-0, lo scorso 26 ottobre. (Ha collaborato Football Data).