Maradona: “Ho dato 1 mln di euro a Diego Jr perché non parlasse più di me”

Diego Armando Maradona (LaPresse)

BUENOS AIRES – Dopo un lungo periodo di silenzio, Diego Maradona prende posizione sulla lite tra la sua ex moglie Claudia Villafane, e le loro due figlie, da una parte, e la sua compagna Veronica Ojeda, incinta di sei mesi, dall’altra, oltre a ribadire di “non avere alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona Jr“, figlio di Cristiana Sinagra.

Sul primo fronte, l’ex Pibe de oro ha fatto sapere che è pronto a riconoscere la paternità del bambino che partorirà Veronica. Tramite un testo reso noto dal suo avvocato, Victor Stinfale, ha ricordato che il suo rapporto con la Ojeda è in una fase di “stallo”, e che non ha “interessi in gioco né opinioni” circa il braccio di ferro che va avanti ormai da tempo tra la stessa Ojeda e Claudia.

Maradona precisa inoltre che è pronto a difendere, e lo farà sempre, sia Claudia sia le due figlie, Dalma e Yanina. Nel ricordare che si trova negli Emirati Arabi “per questioni di lavoro”, Maradona fa sapere che è pronto a parlare con Veronica appena rientrerà a Buenos Aires.

In merito invece a Diego Maradona Jr., Maradona ha chiesto all’avvocato di chiarire quanto segue: “Non ho alcun vincolo né sentimentale né affettivo con Diego Maradona Jr, che è il frutto del rapporto occasionale di un giorno. Di fatto – prosegue il testo – qualche anno fa Diego Maradona consegnò quasi un milione di euro a Diego Armando Jr e alla madre (l’italiana Cristiana Sinagra) arrivando ad un’intesa affinché non parlassero di Maradona ai media. Accordo che evidentemente non e’ stato rispettato”, conclude il testo precisando che “i soldi sono stati ricevuti”. Qualche tempo fa Diego Jr. è stato a Buenos Aires e in questi giorni le tv locali hanno mandato in onda sue dichiarazioni e interviste.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie