Paolo Cento confermato presidente del Roma club Montecitorio

Pubblicato il 27 Gennaio 2010 - 16:07 OLTRE 6 MESI FA

Paolo Cento

Paolo Cento è stato confermato all’unanimità presidente del “Roma club” di Montecitorio.  La conferma è arrivata al termine di una riunione che si è tenuta nella mattinata di mercoledì 27 gennaio  all’hotel Nazionale a Roma.  L’assemblea dei soci  ha rinnovato i propri organi sociali e ha eletto  il direttivo di cui fanno parte Sergio Coltellacci, Rita Fantozzi, Gabriella Bottone, Danilo Bontempi, Franco Capolupo e Sonia Scacchi.

Sergio Coltellacci è stato confermato segretario. Il club giallorosso di Montecitorio – si legge in una nota – conta per l’anno 2010 già 497 iscritti, tra cui il presidente onorario, senatore a vita Giulio Andreotti, e i deputati ed ex parlamentari Gioacchino Alfano, Ignazio Abrignani, Mario Baccini, Claudio Barbaro, Massimo D’Alema, Roberto Giachetti, Pier Francesco Garofalo, Fabrizio Cichitto, Anna Paola Concia, Fabio Ciani, Fabio Grande, Riccardo Milana, Barbara Saltamartini, Adriano Musi, Andrea Ronchi, Pietro Tidei, Souad Sbai e Pierguido Vanalli.

«Il Roma Club Montecitorio continua al meglio la propria attività a sostegno della As Roma – ha detto Cento – partecipando non solo alle partite all’Olimpico ma anche alle trasferte. La prossima sarà quella di Atene in occasione dell’Europa League. Il Roma Club Montecitorio ha deciso di aprire un canale di solidarietà ad Haiti per aiutare i bambini colpiti da questa tragedia. Lo sport, infatti, è occasione non solo per tifare una squadra ma anche per far nascere momenti di solidarietà e convivialità tra le partite».