Roma, Pallotta attacca: “Unicredit vergognosa”. La replica: “Trattativa esiste”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Novembre 2013 20:28 | Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2013 20:28
Roma, Pallotta attacca: "Unicredit vergognosa". La replica: "Trattativa esiste" (LaPresse)

Roma, Pallotta attacca: “Unicredit vergognosa”. La replica: “Trattativa esiste” (LaPresse)

ROMA – ‘Guerra interna’ all’As Roma tra il presidente James Pallotta, socio di maggioranza, ed Unicredit, socio di minoranza.

Il comunicato di Pallotta.

“Contrariamente a recenti notizie riportate – la nota diffusa dal sito della società e firmata dal presidente – non ci sono negoziati in corso tra noi e potenziali investitori cinesi. Siamo continuamente costernati per la diffusione da parte di Unicredit di sciocche e imbarazzanti informazioni false sui media.

Questo è vergognoso e fa male a me, alla nostra squadra e ai nostri tifosi. Chiunque sia coinvolto in questo tipo di attività deve essere ritenuto responsabile per eventuali danni causati al nostro club dentro e fuori dal campo e dovrebbe chiedere scusa ai nostri tifosi. Forza Roma!”.

Il comunicato di replica di Unicredit.

“la banca “conferma che sono attualmente in corso discussioni con un investitore interessato a rilevare una quota della partecipazione detenuta dall’Istituto nella società che controlla la A. S. Roma”.

Spiegando poi che Unicredit “non intende commentare quanto affermato dal Sig. Pallotta e si limita a sottolineare che il comunicato diffuso la mattina di giovedì 21 novembre è stato emesso in conformità con le normative in materia di società quotate”.