Rosenborg-Lazio: diretta tv – streaming, dove vedere

Rosenborg-Lazio: diretta tv - streaming, dove vedere
Rosenborg-Lazio: diretta tv – streaming, dove vedere (foto Lapresse)

ROMA – La partita tra Lazio e Rosenborg valida per l’Europa League sarà visibile anche in chiaro. La gara, infatti, sarà trasmessa su Mtv a partire dalle ore 21.05 di giovedì 5 novembre. Sarà possibile vedere il match anche su Sky Sport, che ha acquisito i diritti televisivi della competizione. Tutti coloro che vorranno vedere il match in streaming potranno farlo collegandosi alla piattaforma di Sky Go, valida però solo per gli abbonati.

La Lazio è volata in Norvegia per l’impegno con il Rosenborg, ma ha lasciato metà squadra a Formello. Anche se una vittoria in terra scandinava potrebbe consegnare alla squadra di Pioli un bel pezzo del passaggio del turno di Europa League, domenica infatti c’è il derby con la Roma. E così l’allenatore ha risparmiato la trasferta a Trondheim a quasi tutti i big: Marchetti, Biglia, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic e Klose, oltre allo squalificato Mauricio.

“Domani ci giochiamo una buona possibilità per il passaggio del turno e poi sappiamo tutti l’importanza del derby di domenica”, assicura il tecnico biancoceleste. “Il derby è molto importante per l’importanza in sé e per il momento che stiamo vivendo – aggiunge -. Stiamo settimi in classifica ma solo a sei punti dalla prima, la partita per forza è molto importante. Continuo ad avere grande fiducia nella mia squadra. Dopo la gara penseremo alla prossima partita. Le pressioni ci sono e dobbiamo reggerle se vogliamo diventare una grande squadra”.

E superare il momento difficile. “Domenica ci siamo inceppati, le prestazioni della squadra non avevano niente a che fare con le precedenti – spiega l’emiliano -. Ora dobbiamo crescere dai nostri errori, dimostrare che non siamo quelli di domenica scorsa e di poter camminare con continuità. Non aver trovato continuità di risultati ha sicuramente frenato la nostra crescita ma sarebbe un grave errore pensare che qualche giocatore crede di aver già raggiunto il massimo”.

Allora spazio a chi finora è stato impiegato di meno; probabilmente anche a Ravel Morrison. “Sta entrando nei meccanismi della squadra. Può essere la sua occasione”, dice Pioli. In attacco, invece, spazio a Djordjevic. “La fiducia c’è ancora – assicura il serbo -, abbiamo esperienza e non possiamo demoralizzarci dopo due sconfitte. In Europa stiamo facendo bene, speriamo di continuare così”. L’ex Nantes cerca di dare anche una spiegazione del momento. “Lo scorso anno era più facile preparare una partita alla settimana – ricorda -. Forse non siamo ancora pronti per giocare tre competizioni al massimo, ma il mister sta lavorando in questo senso per farci dare tutto”.

Con il rammarico di non poter più contare fino a fine stagione su de Vrj, operato questa mattina presso la clinica AZ Monica di Anversa, al ginocchio sinistro che gli dava noie da tempo. “L’intervento di microfratture del condilo femorale laterale e meniscectomia selettiva laterale in artroscopia del ginocchio sinistro” terrà fuori il difensore olandese “per circa sei mesi”. “Auguri di pronta guarigione Stefan – il tweet del club – Ti aspettiamo in campo più forte di prima!”.

Gestione cookie