Sannino: “Palermo? Lavorare con Zamparini non mi spaventerebbe”

Pubblicato il 10 Maggio 2012 - 12:27 OLTRE 6 MESI FA

Zamparini (LaPresse)

Palermo – Contro il Palermo ho allenato la mia prima partita sulla panchina del Siena nello scorso ritiro estivo. E’ stato un gran bell’allenamento prima del campionato, la mia prima partita contro una squadra di Serie A e visto che, come già detto, sono un fatalista chissà…”, così l’attuale tecnico del Siena, Giuseppe Sannino, intervistato da mediagol.it. “Un segno del destino quindi? Io credo che le risposte alle nostre le domande le troveremo presto, so dove volete arrivare – ha aggiunto – Per adesso posso solo dire che ho un bel ricordo di quell’amichevole precampionato contro il Palermo, non fatemi aggiungere altro”.

Sannino ha parlato anche del vulcanico presidente rosanero, Maurizio Zamparini: “Lo conosco dalla tv e dai giornali, ma non personalmente – ha aggiunto – Nella vita so cosa può succedere, un presidente ha il suo giocattolo, la sua azienda, può porsi nel modo in cui crede meglio con i suoi dipendenti, l’importante è che ci sia rispetto della lealtà e professionalità dei lavoratori”.

“Non avrei paura a lavorare a Palermo, del resto ci sono stati anche allenatori che sono durati tanto in Sicilia con Zamparini – ha proseguito – Nella vita l’importante è capire sempre che quando una persona è assunta a guidare una squadra di un certo valore in una città importante sa di avere diritti e doveri, ma l’importanza nel lavoro è il rispetto della lealtà dell’uomo”.