Tennis, Doha: Schiavone-Wozniacki diretta streaming live

Pubblicato il 28 Ottobre 2010 20:54 | Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2010 20:54

Francesca Schiavone

Schiavone e Wozniacki in campo in una gara del torneo Masters di Doha.

Per seguire la diretta live streaming clicca qui.

Introduzione alla partita

Cerca il riscatto Francesca Schiavone nel Masters di Doha: sconfitta martedì nel match d’esordio contro l’australiana Samantha Stosur, la tennista milanese proverà oggi a fare il colpaccio contro la numero uno al mondo, la danese Caroline Wozniacki.

Negli incontri disputati ieri, spicca, nel gruppo Marrone (quello nel quale è inserita la Schiavone), il successo della Stosur sulla Wozniacki. Una bella impresa per l’australiana, che dopo aver superato l’azzurra, ha liquidato in due set la numero uno al mondo con il punteggio di 6-4 6-3.

Nel gruppo Bianco vittoria come da pronostico per la russa Vera Zvonareva, che si  è imposta in due set (7-6 6-4) sulla bielorussa Victoria Azarenka, reduce dal successo nel torneo di Mosca della scorsa settimana che le aveva regalato in extremis la qualificazione al Masters.

La Zvonareva con due vittorie, entrambe in due set, è ad un passo dalle semifinali di Doha.

Sempre per il Gruppo Bianco, esordio positivo per Kim Clijsters, tornata a giocare un Masters dopo quattro anni (delle giocatrici in gara la belga è l’unica ad aver già vinto il trofeo, nel 2003 e nel 2002) e che ha trovato ben poca resistenza contro la serba Jelena Jankovic (6-2 6-3).

La 25enne di Belgrado dopo il match d’esordio perso contro la Zvonareva era stata costretta al ricovero in ospedale: contro la vincitrice degli Us Open Jelena è sembrata in condizioni leggermente migliori, ma comunque assolutamente non in grado di mettere in mostra il suo tennis.

Oggi il programma dei Masters, oltre alla sfida tra Schiavone e Wozniacki, prevede il match tra la Stosur e la Dementieva entrambi per il gruppo Marrone; mentre nel gruppo Bianco si affrontano Clijsters e Azarenka.

Risultati di ieri: Gruppo Bianco Vera Zvonareva- Victoria Azarenka 7-6 (4) 6-4 Kim Clijsters-Jelena Jankovic 6-2, 6-3 Gruppo Marrone Samantha Stosur-Caroline Wozniacki 6-4, 6-3.