Serie B, Salernitana-Albinoleffe

Pubblicato il 12 Dicembre 2009 15:30 | Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2011 11:50

Serie B, Salernitana-Albinoleffe:

Si sono giocati i recuperi della 14esima giornata di serie B. Ko dell’Empoli che spreca la possibilità di volare al secondo posto, il Frosinone torna alla vittoria dopo quasi tre mesi.

Frosinone-Brescia 1-0 Dopo quasi tre mesi il Frosinone torna alla vittoria e batte 1-0 il Brescia. Si tratta di una vittoria meritata quella dei ciociari che hanno avuto le migliori occasioni da gol: Basso al 5′ colpisce la traversa e ci riprova al 36′ quando, di testa, a pochi metri da Arcari la mette fuori. La rete che consegna i tre punti al Frosinone arriva, però, al 48′ e porta la firma di Santoruvo, al rientro dopo la squalifica: l’attaccante è bravo a rubare palla nella trequarti bresciana a Mareco e a provare la conclusione respinta da Arcari. Sulla ribattuta ancora Santoruvo con un rasoterra la mette dentro e consegna la vittoria ai suoi.

Grosseto-Albinoleffe 2-2 Match denso di colpi di scena con il Grosseto che si porta sul 2-0 ma non riesce a gestire il vantaggio. Al 45′ il colpo di testa di Pichlmann su cross di Vitofrancesco consente ai biancorossi di portarsi sull’1-0. Passano 4′ e Mora raddoppia ma non basta, perchè al 26′ Cellini approfitta di una disattenzione della retroguardia del Grosseto per accorciare le distanze. Dopo appena 3′ l’Albinoleffe pareggia con Bergamelli che sugli sviluppi diuna punizione trova l’incornata vincente e anche un punto prezioso.

Per seguire la partita in diretta: Clicca qui