Udinese-Fiorentina 2-1: diretta live serie A su Blitz

di Alessio Rossini
Pubblicato il 20 Aprile 2016 - 18:48 OLTRE 6 MESI FA
Udinese-Fiorentina: diretta live serie A su Blitz

Udinese-Fiorentina: diretta live serie A su Blitz

UDINE – Udinese-Fiorentina: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Udinese-Fiorentina, calcio d’inizio alle 20.45 al Dacia Arena di Udine.

La partita, gara della 34a giornata di Serie A (all’andata all’Artemio Franchi di Firenze è finita 3-0 per la Fiorentina), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 254 (Sky Calcio 4 HD). Udinese-Fiorentina è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati, al canale Premium Calcio 2 HD.

Udinese-Fiorentina è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 34a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Udinese-Fiorentina: formazioni, arbitro e quote. Udinese (3-5-2): 31 Karnezis; 2 Wague, 5 Danilo, 75 Heurtaux; 27 Widmer, 55 Hallfredsson, 22 Kuzmanovic, 8 Bruno Fernandes, 53 Ali Adnan; 77 Thereau, 9 Zapata (97 Meret89 Piris, 20 Lodi, 11 Domizzi, 21 Edenilson, 88 Matos, 18 Perica, 99 Balic). All. De Canio Squalificati: Felipe Diffidati: Ali Adnan, Widmer, Zapata Indisponibili: Merkel, Guilherme, Di Natale, Badu, Pasquale.

Fiorentina (3-4-2-1): 12 Tatarusanu, 32 Roncaglia, 2 Gonzalo Rodriguez, 13 Astori, 10 Bernardeschi, 5 Badelj, 8 Vecino, 28 Alonso, 72 Ilicic, 20 Borja Valero, 9 Kalinic. (24 Lezzerini, 34 Satalino, 23 Pasqual, 16 Blaszczykowski, 26 Kone, 6 T.Costa, 14 Mati Fernandez, 27 Tello, 7 Zarate). All. Sousa Squalificati: nessuno Diffidati: Borja Valero, Pasqual. Indisponibili: Babacar, Benalouane.
Arbitro: Massa di Imperia. Quote Snai: 3,50; 3,30; 2,15.

UDINESE: BADU VERSO IL FORFAIT, PROBABILE OUT ANCHE ARMERO – Badu va verso il forfait per la gara di mercoledì con la Fiorentina. Uscito ieri anzitempo dal campo durante l’incontro tra Udinese e Chievo per un riacutizzarsi del problema alla caviglia destra che lo aveva costretto a saltare la sfida con la Sampdoria, il centrocampista è stato sottoposto oggi ad accertamenti e sarà valutato nella giornata di domani.

Probabile anche l’assenza di Armero, ieri neppure in panchina, che nell’allenamento sostenuto a fine partita dai giocatori non impiegati si è fermato per un affaticamento muscolare. De Canio, già costretto a fare i conti con le assenze certe di Felipe, squalificato, e Di Natale, infortunato, ha in forse anche Pasquale, uscito pure lui anzitempo nel match con il Chievo.

FIORENTINA: TORNA DISPONIBILE ASTORI, ANCORA AI BOX BABACAR – Per la trasferta di mercoledì con l’Udinese la Fiorentina ritrova Davide Astori che ha scontato un turno di squalifica. Da valutare l’ex Kone ieri escluso per problemi fisici: il centrocampista appare convocabile. Ancora ai box gli infortunati di lungo corso Babacar e Benalouane.