Alessia Marcuzzi non porta la fede, fan ipotizzano crisi matrimoniale ma lei…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Maggio 2019 - 10:20| Aggiornato il 19 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi non porta la fede, fan ipotizzano crisi matrimoniale ma lei…

ROMA – Alessia Marcuzzi non porta la fede. Un particolare notato da molti fan della conduttrice che hanno subito pensato ad un primo sintomo di crisi matrimoniale e alcuni hanno pensato che il divorzio fosse imminente. La conduttrice si è sposata nel 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi. La foto che poche ore fa la conduttrice ha postato però mostra le loro mani senza fedi. Così, a chi le domandava il perché non portasse più la fede al dito, ha risposto direttamente la conduttrice attraverso Instagram.

“Ho notato (in tv) che non porti la fede, ma so che ami follemente Paolo. Piccola curiosità, come mai?” le ha chiesto un utente. Pronta la risposta della Marcuzzi: “In realtà io sono una dimenticona e perdo sempre tutto. Quindi ogni tanto la metto, ogni tanto no. Però ti svelo una cosa: la porto sempre con me in borsa o in valigia”.

Nessuna crisi insomma. La foto delle loro mani che si prendono è l’ennesima prova, se ce n’era bisogno, che le cose tra Alessia e suo marito il rapporto va a gonfie vele. (fonte INSTAGRAM)
 
 

 

In questo articolo parliamo anche di: