GF 14, eliminato Peppe Tuccillo. E Alessandro sceglie Lidia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Ottobre 2015 - 01:20 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Peppe Tuccillo è il primo eliminato del Grande Fratello 14. Il fotografo di Napoli, 41 anni, ha perso la sfida al televoto con Kevin, il modello di Padova, e lascia così la casa del reality show dopo appena 2 settimane. Alessandro invece si è trovato davanti ad una scelta: la bella Federica, con cui aveva condiviso il Garage, oppure la sua ex fidanzata storica, Lidia. Al termine della puntata due nuove nomination: Luigi e Igor.

Peppe, che era rimasto sordo all’età di due anni per una influenza, prima di entrare nella Casa aveva detto:

“Amo le sfide. Ed essere sordo è la sfida più grande. Non conosco i rumori, i suoni, le parole e la musica…ma conosco il silenzio… e lo amo”.

Una vita nella casa, data la sordità, che non è stata per lui facile:

“Cerco di stare sempre attento, ma appena mi distraggo un attimo perdo tutto il discorso, non posso più partecipare, anzi, faccio finta di ascoltare, rido, sorrido. E’ difficile parlare per me al Grande Fratello, davanti a tante persone”.

Alessandro invece, messo davanti una scelta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi e dagli autori del programma, sceglie la ex fidanzata Lidia per una cena nel bistrot, preferendola così alla nuova amica Federica, che nella settimana aveva dovuto subire gli insulti e le frecciatine della ex gelosa.

Intanto Marco e Arianna, i due transessuali entrati in casa e sposati tra loro, hanno vinto i 30mila euro messi in palio nella sfida. Nessuno dei concorrenti infatti è riuscito ad indovinare il segreto di Marco e di Arianna, che durante la loro settimana nella casa hanno finto di non conoscersi per depistare i concorrenti e sottrarre così la cospicua cifra dal montepremi finale.