Grande Fratello Vip, nominati Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2017 - 01:27 OLTRE 6 MESI FA
grande-fratello-vip

Grande Fratello Vip, nominati Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez

ROMA – Grande Fratello Vip, nominati Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez. Dopo aver annunciato i nomi dei 6 concorrenti meno amati nella casa del reality show di Canale 5, e quindi nominabili, è partito il televoto. I telespetatori hanno così deciso che nella prossima puntata in onda il 23 ottobre, saranno la pallavolista e il fratello di Belen Rodriguez a sfidarsi all’ultimo voto.

I nominabili della puntata del 16 ottobre sono i 6 concorrenti del Grande Fratello Vip che con il loro comportamento sono risulatati tra i meno amati della casa: Aida Yespica, Cecilia Rodrigueza, Ivana Mrazova, Jeremias Rodriguez, Luca Onestini e Veronica Angeloni.

Intanto Daniele Bossari, rientrato dopo il funerale dell’amico e manager storico Franchino Tuzio, è stato nominato leader del gruppo per la settimana e ha dichiarato di voler ricucire il rapporto con Aida. Altri tre concorrenti sono poi entrati nella casa di Cinecittà: si tratta di Carmen Russo, Corinne Clery e Raffaele Tonon.

Una sorpresa è arrivata poi per Lorenzo Flaherty, che dopo essere stato eliminato al televoto in sfida con Aida Yespica, grazie alla volontà della busta si è ritrovato di nuovo in gioco. E non è mancato nemmeno il ritorno tanto atteso dei fan di Joe Rimorchio, che ha portato via di peso Carmen Di Pietro.

Protagonista della serata anche Cristiano Malgioglio, che prima ha dovuto sfidare a braccio di ferro il Castigatore. L’oscuro personaggio lo ha perseguitato per tutta la sera e alla fine il cantautore ha avuto l’amaro compito di annunciare che il reality show finirà in ritardo, il 4 dicembre, dopo il prolungamento per l’alto share. Un tormento per Malgioglio, che è stato ripagato con l’accesso ad una Spa nella casa, con tanto di sauna e piscina, che il cantautore ha subito mostrato anche agli altri concorrenti.