Pechino Express, edizione 5 dove vederla in tv e in streaming

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2016 - 20:42| Aggiornato il 13 Settembre 2016 OLTRE 6 MESI FA
Pechino Express 2016, edizione 5 dove vederla in tv e in streaming

I concorrenti di Pechino Express 2016

ROMA – Lunedì 12 settembre, alle ore 21:10 su Rai Due, riparte con la sua quinta edizione Pechino Express. La trasmissione proporrà un nuovo viaggio che vedrà protagoniste le coppie in gara per dieci settimane in una vera e propria sfida per la sopravvivenza che prenderà il via dalla Colombia per poi arrivare in Messico attraverso il Guatemala, viaggiando senza soldi e solo in autostop.

Le anticipazioni ufficiali sul cast delle coppie di concorrenti che vedremo in gara in questa quinta edizione di Pechino rivelano che ci sarà Tina Cipollari, una delle protagoniste assolute del piccolo schermo televisivo, che vedremo in gara con il suo fido collaboratore Simone Di Matteo. E poi ancora ci sarà l’ideatrice della web-serie ‘The Lady’, Lory Del Santo che ha deciso di mettersi in gioco assieme al suo giovanissimo fidanzato Marco Cucuolo di soli 24 anni.

Tra i concorrenti in gara di questa edizione ci sarà anche l’ex leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina che in questo viaggio sarà accompagnato da sua moglie Clizia Incorvaia mentre nella coppia degli ‘sconosciuti’ oltre a Silvia Farina troveremo anche Marco Cubeddu: per quest’ultimo si tratta della prima partecipazione ad un programma televisivo mentre Silvia Farina ha partecipato ad una puntata del reality Undressed. E poi nel cast ci saranno anche le ‘naturali’ ossia la coppia formata da Raffaella Modugno e Benedetta Mazza.

Vi ricordiamo che potrete seguire la prima puntata di Pechino Express di oggi 12 settembre su Rai due e in streaming video live sul sito web Rai.Tv (clicca qui). Chi non riuscirà a seguire il primo appuntamento con il reality in prima visione Rai, potrà ricordarsi di rivederlo in replica streaming online accedendo al sito web Rai.Tv e cliccando sulla sezione RaiReplay, dove verrà caricato il giorno dopo la messa in onda televisiva. Il link che vi indirizzerà direttamente alla visione della puntata del 12 settembre sarà caricato online anche sulla pagina Facebook della trasmissione.