Uomini e Donne: Ludovica Valli e Antonio Mirante stanno insieme?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Dicembre 2016 - 13:49 OLTRE 6 MESI FA
Uomini e Donne: Ludovica Valli e Antonio Mirante stanno insieme?

Uomini e Donne: Ludovica Valli e Antonio Mirante stanno insieme?

ROMA – Ludovica Valli e Antonio Mirante stanno insieme? Secondo quanto segnalato da alcuni fan dell’ex tronista di Uomini e Donne, pare che per lei sia iniziata una nuova vita dopo Fabio Ferrara. In tanti, dopo la fine della relazione tra i FerraValli speravano in un loro riavvicinamento, che pareva anche possibile dopo gli ultimi like che i due si erano scambiati su Instagram nel giorno del loro anniversario di fidanzamento.

Pare, infatti, che Ludovica Valli e Antonio Mirante siano fidanzati o, comunque, molto più che amici. Il sito Televisionando ci spiega quali sono gli indizi che riportano a questo gossip:

Prima di tutto, sono state notate alcune foto dell’ex tronista di Uomini e Donne in un appartamento molto simile a quello del giocatore di serie A, inoltre i due sono stati immortalati in un ristorante nello stesso giorno e, a confermarlo, c’è proprio una foto in compagnia del proprietario della struttura. Pare, dunque, che Ludovica abbia deciso di voltare pagina e archiviare in modo definitivo la storia con Fabio Ferrara.

I due, dopo essere stati protagonisti della stagione 2015-2016 di Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island 3 per mettere alla prova il loro amore. La coppia ne è uscita insieme e, alcuni dubbi e paure di Ludovica, sembravano essere stati fugati. Invece, le differenze caratteriali tra lei e Fabio sono state talmente tante e talmente difficili da sopportare che i due hanno deciso di mettere fine alla loro relazione comunicandolo direttamente sui social. Nonostante in tanti pensassero che i FerraValli potessero tornare a breve insieme, questo desiderio pare non possa essere più accontentato visto il nuovo flirt di Ludovica con Antonio Mirante.